Les clients apprécient la vue de Teatro Reale di Alessandro Rubinetti et réservent une table ici pour un bon repas. D'après les commentaires des visiteurs, la cuisine cuisine italienne est plutôt bonne.
Locale molto accogliente, ogni volta non delude le aspettative. Esiste la formula menù degustazione a 25 euro (bibite escluse), dove si può ordinare un antipasto + un primo + un secondo + un dolce, scegliendo tra TUTTI i piatti presenti nel menù, che cambia con le stagioni. Ma si possono anche ordinari piatti singoli (secondo me non ha senso poiché con 25 euro si assapora tutto). Le porzioni del menù degustazione sono adeguate, viste le 4 portate, e il servizio è sempre eccellente. Azzardo dicendo che come rapporto qualità prezzo potrebbe essere uno dei pochissimi a Roma a eccellere.
Cercavamo un locale carino per un piccolo dopocena. Ignari della vicinanza con l'Hotel e dello stile pretenzioso del locale ci rechiamo all'"estrobar". A poco è servita la prenotazione del tavolo, le attese sono state molto lunghe. Aspettando il dolce, il basso soffitto ti ricordava continuamente il nome del locale e la confusione degli altri clienti ti consentiva giusto di osservare i quadri per poterne decifrare il senso. Insomma, un finto lusso. Ma poi arriva il dolce. Si presenta molto bene, finalmente si mangia. La cheesecake ai mirtilli era buona, ma niente di eccezionale. Servita su un piatto enorme in cui si perdeva. La nouvelle cuisine da porzioncine mignon è uno specchietto per le allodole, e ci casco anche io. Tutto fumo e niente arrosto. Tutto fumo e niente "estro".
Tempi di attesa lunghi nonostante la prenotazione. I camerieri non informati sul menu. I dolci buoni ma non eccellenti. Il locale molto rumoroso e pieno degli ospiti dell'hotel.