Dans l'éventualité où la pluie vous prenne par surprise durant votre promenade autour de Cattedrale dei Santi Florido e Amanzio, arrêtez-vous dans ce bar.
Locale aperto da poco, ma la prima impressione è pessima. Nessun menù o carta che illustra la loro proposta, né tanto meno ci è stata spiegata dal cameriere. Servizio lento e frammentato. Titolare (o perlomeno la persona che sembrava esserlo) che fuma girando per i tavoli e dopo circa 30 minuti ci fa alzare perché "... ho 30 prenotati". Unico punto a favore birra in lattina che mi hanno consigliato era molto buona.
V
Response from the owner8 mois plus tôt
Buona Sera Paolo, Ci dispiace se sia passato in una giornata frenetica. La invitiamo a tornare con molto piacere Ps: il proprietario non fuma
Una vinoteca di recentissima apertura, nel cuore di Città di Castello, facile da raggiungere, ma senza essere una meta turistica (per fortuna!) Una buona selezione di vini e interessanti taglieri di salumi e formaggi dell’Umbria e della Toscana. Il proprietario Nicoló molto disponibile e alla mano, capace di mettere a proprio agio i commensali senza essere invadente. Un ambiente piccolo, ma perfetto per accogliere chiunque abbia voglia di una sosta precena o far serata. Scoperta inaspettata: attenzione ai celiaci nella preparazione dei piatti e con anche alcuni prodotti come il pane senza glutine.
V
Response from the owner8 mois plus tôt
Grazie Mille Roberta, Far felici i nostri clienti è la gioia più grande.