En organisant votre voyage, tenez compte de Chiesa di San Cristoforo et pensez à l'endroit où vous mangerez ensuite. En effet, ce restaurant est tout près de cet endroit. La plupart des invités recommandent de commander un poisson cuit à la perfection. A Ristor, les clients peuvent consommer un vin délicieux.
Imaginez la combinaison d'un plat délicieux avec un personnel digne, c'est exactement ce que ce lieu vous offre. Un service beau est toujours un plaisir. On peut s'attendre à un prix abordable dans cet endroit. Vous trouverez une atmosphère plaisante ici. Ce restaurant a la note de 4 sur Google d'après l'opinion des visiteurs.
Ristorante sul lago Trasimeno molto carino,con possibilità di mangiare all'aperto e godere della magnifica vista. Il menù offre una vasta scelta è la presentazione dei piatti è ben curata.Noi abbiamo scelto la carpa regina in porchetta con patate arrosto e si è rivelata squisita . Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Meraviglioso ristorante, romanticissimo, sul Lago Trasimeno. È possibile mangiare all'aperto, godendo di una vista spettacolare, oppure nei tavoli interni di un locale elegante e molto raffinato. Menù con diverse portate originali e accattivanti, preparate e impiattate con cura. Abbiamo assaggiato il lingotto di salmone e i tortelli con i gamberi, davvero particolari. Ottima carta dei vini. Personale gentile e molto professionale. Prezzi assolutamente bassi per l'esperienza e il servizio offerti. Imperdibile! Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €20–30 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Trovare un buon ristorante è sempre difficile, soprattutto se è il fine settimana ed è quasi passato l'orario del pranzo. Nonostante ciò, questo ristorante era aperto e, invogliati anche dalla bella vista sul lago, decidiamo con mia moglie di fermarci a pranzo. Purtroppo, l'unica cosa positiva è la location, in quanto il cibo non mi ha per niente entusiasmato... mi è sembrato di mangiare a una trattoria di paese ma in un locale più bello. Gli antipasti erano contati per una persona, quindi impossibili da smezzare, e la pasta come i contorni non li ho trovati caldi. Sarà forse che erano in chiusura, ma almeno un ultimo sforzo potevano farlo. Il conto salato (quasi 50 euro per un antipasto, un primo e un contorno accompagnato da una bottiglia d'acqua e un quartino di vino della casa) ha fatto il resto.