Antipasto
-
Mezza pinsa romana per due4.0
-
Bicchiere goloso di trippa e fagioli messicani4.0
-
Lavagnetta di salumi e formaggi5.0
-
Tagliere di salumi e formaggi10.0
-
Spiedino di Cappesante10.0
Piatti
-
Costine di maiale alla New Orleans, con patate al forno15.0
-
Galletto in stile medievale al latte di mandorla, con patate al forno13.0
-
Costola di Black Angus cotta a bassa temperatura e grigliata, con patate al forno15.0
-
Cheeseburger del birraio (220gr di manzo)9.0
-
American Cheeseburger (200 gr di Black Angus)10.0
-
Il vegetariano Banzatti9.0Di nostra produzione a base di ceci lessati, cipolla di Tropea con salsa di melanzane, pomodoro e insalata .
-
Pinsa Romana8.0Vari gusti
-
Pizza gourmet10.0Vari gusti.
Menus des restaurants aux alentours
Dessert
-
Babà al limoncello5.0
-
Torta di mele5.0
Birra Artigianale di produzione propria
-
Veruška - Dreamy Pilsner5.5Veruska è una birra in stile Pilsner, bionda e formosa, pastosa e dissetante, appagante. Traduce il buon aroma del luppolo SAAZ in un fondo amaricato fuso ed amalgamato alla dolcezza del malto e naturale presa di spuma in bottiglia.
-
Lucy - IPA5.5C’è ormai poco da dire su uno degli stili più in voga e alla moda degli ultimi tempi. Ma Lucy, come tutte le mie birre, ha sempre una chiave personale ed esclusiva. Il mix è di luppoli inglesi e americani in cottura e Dry Hop, fusi in un full di opulento malto Maris Hotter. Ricca, aromatica, profonda e intrigante.... la mia Lucy.
-
Gaudemus - New Abbaie5.5E’ una birra ambrata che amo definire Nuova Abbazia. Estiva ma estremamente consistente, ricca di luppolo perfettamente fuso con la dolce ricchezza del malto e di buona carbonizzazione. Una birra altamente appagante.
-
Susan Blonde - Light Lager5.5A fronte di una congenita leggerezza legata ad una moderata gradazione alcolica, la nostra Blonde è tutt’altro che una birretta. Profumo agrumato, corpo pieno e una straordinaria scorrevolezza: regina degli aperitivi e delle piccole sfiziosità.
-
Katy Gold - Creamy Gold Ale5.5Le Golden Ale sono uno stile birraio inglese che nasce da una costola delle amare Bitter. Katy riprende gli stilemi ma è come piace a noi: equilibrata e intensa con corpo importante, giustamente agrumata e pepata: una birra che sottolinea con decisione la distanza con le tradizionali lager.
-
Cerusa - Medieval Style5.5Cerusa è una birra ambrata prodotta senza luppolo, con un GRUIT di erbe e radici amare come prima del XIV secolo. Il risultato è una birra che sorprende per originalità. Aromatica e scorrevole, ma consistente ed appagante. Ambrata, originale e sorprendente.
-
Bad Attitude - Soft Lambic Blanche8.0BAD è una birra unica, frutto di una doppia rifermentazione di originale fattura artigianale. Profonda, complessa ma scorrevole e piacevolissima. Uno straordinario equilibrio tra corpo, amaro e acidità.
-
Birgit - Over Weizen6.0Una weizen fresca, profumata e sostanziosa. Alla ricetta tradizionale con malto di frumento aggiungiamo del grano saraceno non maltato per un aroma personale e un sapore sapido.
-
Diane Red - Caramel Red Ale6.0Una rossa piacevolmente caramellata col pregio dell’equilibrio. Morbida e suadente, di buona intensità ma non invasiva, con note di liquirizia e frutti rossi.
-
Cleò - Different Blanche6.0Cleò è una bianca differente, oltre la tradizione. Vivace, briosa e speziata come deve essere una blanche, ma anche morbida e consistente. Un sapore deciso e personale, un appeal profumato e seducente. Una birra brillante e luminosa.