Essayez un poisson délectable. Un personnel amical montre un haut niveau d'hospitalité dans ce restaurant. Sur Google, Il sottopasso di Marotta a reçu une note de 4.3 par ses clients.
Pizza pessima,pomodoro crudo e acido,condimento della parmigiana senza parole...sicuramente ci metto una x sopra,nn so come fate a dire che la pizza è buonissima!mah!
Aggiornamento del post: ERA tutto molto buono ora ha cambiato sicuramente o gestione o cuoco. Siamo stati con la mia famiglia a mangiare un paio di mesi fa, ricordando che avevano sul menu anche primi della tradizione romana. Avevamo prenotato il tavolo e all’arrivo ci dicono che “quel giorno c’era solo disponibile il menu a 25 euro con antipasto, primo e secondo” tutto pesce. Chiediamo se fosse possibile avere una cacio e pepe o una carbonara, ma come risposta dopo un tentennamento ci viene detto “no non si può, è inutile che vi dico di sì che tanto la carne non l’abbiamo”. Visto che la prenotazione era per le 13.30 e che ormai era tardi decidiamo di prendere il menu pesce, ma magari per non esagerare col cibo di prenderne meno porzioni, ma anche lì a questa richiesta, ci viene detto che non è possibile perché per causa COVID-19 viene tutto portato impiattato e quindi va preso a persona. Antipasti arrivati in breve, nella norma e fino a lì tutto ok. Dall’antipasto al primo passano più di 40 minuti e dopo l’attesa infernale, passa un’altra cameriera chiedendo se dovevamo avere altro: è da lì iniziamo a sentirci presi in giro. Dopo altri 15/20 min ci arriva “Una pirofila di gnocchi ai gamberi e zucchine” che doveva essere impiattato e per 3 persone, mentre erano si è no una porzione e con i gamberetti minuscoli che compri già lessati. Dopo altri 10 minuti “un’altra pirofila di spaghetti con le cozze” che doveva essere sempre impiattato e per 2 persone: era si è no per una persona e con soli gusci di cozze. Cerchiamo una cameriera per delle spiegazioni ma nessuno che si presenta In sala, dagli altri tavoli vediamo gente che si alza da sola a prendere piatti e posate e colpo di scena “nel mezzo passa il pescivendolo con cozze e vongole in 2 retine che forse potevano bastare per condire la nostra porzione di spaghetti al guscio di cozze. Dopo altri 30 min passa la cameriera e chiede se dobbiamo avere altro, li cerchiamo di capire se erano solo un antipasto quei vassoi, ma la cameriera farfuglia a caso ignara come se fosse il suo primo giorno di lavoro della sua vita. Spieghiamo che mancava anche il secondo, che arriverà alle 15.40 quando arrabbiati e affamati ci alziamo per andare a pagare. La grigliata non so com’era, ma noi siamo andati via pagando per quello che abbiamo mangiato: gli antipasti. Da non ripetere
Sicuramente location e ambiente non attirano, tuttavia sia pesce che pizza sono ottimi, le porzioni sono molto abbondanti e i prezzi contenuti rispetto a quanto si mangia. Esperienza positiva!