Il Brillo per Caso

4,4 1157 notes €12 - €36 Ouvert maintenant

La cuisine cuisine italienne créée par un chef talentueux est magnifique ici. Vous pouvez toujours essayer un saumon délectable, c'est une offre spéciale de ce restaurant. Ne partez pas sans avoir goûté un tiramisu savoureux. Conformément aux opinions des critiques, les serveurs offrent un cordial délicieux ici. Le plus souvent, vous reviendrez à Il Brillo per Caso pour goûter un café immense.

Un personnel gracieux attend les clients tout au long de l'année. Ce lieu offre un service beau à ses visiteurs. On vous recommande aussi cet endroit car il propose un prix attractif. Cet endroit est connu pour une atmosphère confortable. Sur Google, ce restaurant a reçu une note de 4.6 par ses clients.

Avis d'utilisateurs sur les plats et les services

Evaluations des Il Brillo per Caso

Avis des visiteurs sur Il Brillo per Caso

297
Service Temporairement Indisponible Merci de réessayer plus tard.
KS

6 mois plus tôt sur Google

What a place! Food is absolutely stunning, 10 stars out of five Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
JS

6 années plus tôt sur Google

Il Brillo per Caso è una trattoria tipica vadese unica nel suo genere: devi viverla per amarla ed è gestita da un Oste burbero ma di gran cuore come Graziano Poggio. Aperta nel 1998 a 20 anni è sempre attuale, innovativa ma in continuità con le sue caratteristiche, i suoi sapori e le sue provocazioni! È il regno della pasta condita in decine di modalità con il pesce freschissimo, spaghetti, tagliolini, ricci, bottarga, orata, frutti di mare, scoglio, frittura paranza e tutte le derivazionj della cucina ligure proposte dalla "mitica" lavagna! Non si può non conoscere il Brillo per caso, è un imperativo categorico e un must delle osterie savonesi e vadesi ! Se poi sei un habitué ed entri nelle grazie di Graziano è uno spasso e un divertimento per le anime inquiete e la voglia di vivere!
AP

10 années plus tôt sur Facebook

“Chi se l'aspettava?!?!” 26 ott 2014 In una ventosa sera di ottobre proviamo il Brillo per Caso. Il locale é piccolo ma é pieno e il vociare dei clienti scalda l'atmosfera. Da qui in poi... un seguito di sorprese. Il cameriere é veloce e simpatico, spiega i piatti e fa venire voglia di provare tutto. Graziano, il titolare, gira tra i tavoli, chiede, aspetta responsi sui piatti, consiglia e chiacchiera con tutti. L'antipastino é fresco e sfizioso, come primo proviamo le linguine riccio e bottarga: delicatissime! Uno spettacolo! Il Cappon magro "canta", il fritto misto é servito in un piatto fondo che lo mantiene caldo e croccante. Altro secondo, la tagliata di tonno, raccomandata dal titolare. Una favola, si scioglie in bocca e la porzione é pure abbondante, non come in certi ristoranti blasonati dove il pesce crudo te lo fanno guardare da lontano! E qui il conto non fa tremare... Raccomandato? SI. Torneremo? SI
avatar Assistant Pierre