Tous les visiteurs aiment la superbe cuisine cuisine italienne de cette pizzeria. Beaucoup de monde vient à Goccia Visionnaire pour goûter un poisson délicieux. La plupart des gens qui sont allés à ce lieu lui on donné la note de 4 sur Facebook.
C’è stato consigliato questo locale per il pesce fresco , ma di fresco nn abbiamo trovato nulla . Siamo capitati di venerdì dove si preparava una serata , a mezzanotte c’è stato detto di andare via dal cameriere ,abbiamo chiesto il conto che nn arrivava , mentre c’era già un movimento di ragazzi , andiamo alla cassa ,la cassiera imbranata e antipatica nn si trovava il tavolo che era stato già azzerato . Morale abbiamo pagato solo 20€ .. Disorganizzati .
La mia recensione è relativa alla follia di qualunque gruppo malato, di sedicenti "direttori artistici" gestisca le terribili serate "disco" che si sono tenute tutti i venerdì notte del mese di agosto. Premessa: il lido in questione è situato a pochi metri da decine di abitazioni e condomini dove abitano per le vacanze estive, famiglie, bambini piccoli e villeggianti come me che fino a qualche anno fa sceglievano Fabrizio Piccolo come luogo di vacanza proprio per approfittare della discreta calma di questa contrada. La presenza di questo lido diventa un importante deterrente a queste premesse. Mentre vi scrivo infatti, ascolto come se fosse in casa mia, gli stramazzi di uno speaker(?!?) esagitato che urla "Io voglio Napoli!" "Sentila la Musica!" e "Come Cxxxo fa questa?!" in preda al delirio alcolico mentre musica già vecchia negli anni 2000 e trap per ragazzini viene rigurgitata da un impianto assassino che distrugge ogni possibilità di poter redimere melodicamente un basso. In poche parole hanno un impianto audio che definirlo atroce è fargli un complimento. È uno scempio totale sono le 04:09 mentre vi scrivo, io come tanti altri siamo svegli e continueranno fino alle 06:00 (si spera) nella totale indifferenza nei confronti di chi, come me, è tenuto in ostaggio da questo comportamento prepotente, scellerato e incivile. Mi domando, chi ha figli piccoli o magari qualche difficoltà familiare come si senta a dover gestire un aggressione del genere in questo momento. Scegliere di proporre e organizzare serate del genere in un luogo come questo, vuol dire non rispettare il territorio, non rispettare i villeggianti (persone che, tra l' altro, hanno contribuito negli anni a sostenere e fare crescere Corigliano Calabro come Schiavonea) non avere rispetto per il bello, essere incivili; oltre ovviamente a non possedere alcuna sensibilità artistica. Un disastro e uno scempio senza fine. Dov'è il comune, dov'è la cittadinanza?
F
Demander la suppression d'informations
Federicaun an plus tôt sur Restaurant Guru
Io credo che locali del genere debbano chiudere o essere gestiti da persone COMPETENTI perché qui di competente NON C È NULLA! A partire dal personale, a finire da quell' ignorante del proprietario che si crede di essere chissà chi quando NON È NESSUNO! SI VERGOGNI! Davvero squallido sia lei che il locale!