Mai successo di essere totalmente ignorati da camerieri e proprietario. Siamo entrati e abbiamo salutato,la risposta è stato il silenzio. Né un "ciao" né un cenno del capo..e non é che ci fosse tutto questo gran casino che impedisse di sentire 4 voci che salutano. Un po' sconcertati,abbiamo atteso davanti al bancone aspettando che ci dicessero qualcosa. Passa un cameriere e niente;passa una cameriera,la guardiamo,apriamo bocca per chiderle se potevamo sederci e lei abbassa lo sguardo e se ne va vicino a quel che,a intuizione,sembrava il proprietario. Rimane lì,a chiacchierare con il sopracitato,ignorandoci deliberatamente e girandosi proprio di spalle. Passa un altro ragazzo,ci guarda,abbassa lo sguardo e se ne va. Le cose sono due: o puzzavamo da morire o l'educazione e la professionalità non sono di casa da Stappo. A MAI PIÙ RIVEDERCI.
Stappo è una buonissima birroteca a conduzione familiare. Ci sono tantissime birre artigianali da provare. Il personale è accogliente come anche il locale.
Stappo è un pub/birreria nel quartiere di Monteverde. Molto accogliente, comodo anche per l'estate in quanto ci sono i tavoli all'aperto. Buona anche la cucina e il locale nel complesso è di tendenza in quanto organizzano molti eventi.