Al sig. E.D. Ho acquistato in questo store un cucciolo di Beagle, dopo varie visite, ho scoperto che Charlie soffre di cataratta bilaterale congenita. Alla mia richiesta di venirmi incontro nei 750 euro pagati per il cucciolo, i commercianti mi hanno gentilmente detto di no e che se a limite me ne fossi accorto prima me l’avrebbero cambiato, Sul libretto sanitario che mi è stato consegnato al momento del ritiro del cucciolo al posto del timbro di un Veterinario vi era una X, segno che il cucciolo non è stato nemmeno visitato. Insomma Charlie avrà lo stesso la sua operazione. Penso solo alla ultime parole della ragazza al banco “Portamelo a VEDERE”. Ci sono tanti modi per essere poveri, non solo per i soldi.
Pessimo store... Animali tenuti malissimo e in condizioni pietose. Vendono cuccioli già malati... Pessima esperienza con un cucciolo di coniglio che purtroppo è morto dopo pochi giorni perché malato. Non acquistate assolutamente, sono degli insensibili accattoni che speculano solo su queste povere anime. Siete da richiudere voi in gabbia.
Vergogna per come trattano gli animali come merce di scambio abbiamo fatto l’errore di acquistare un coniglietto e nutrito seguendo le loro indicazioni, dopo pochi giorni ho scoperto che l’animale andava alimentato con qualsiasi cosa tranne ciò da loro indicatomi, purtroppo dopo ore di sofferenza il coniglietto è morto. Come se non bastasse alla mia telefonata non c’è stato neanche un minimo calore. Freddi. Vergogna.